Unisciti a noi

Per far parte del team di Jeco devi superare alcuni step!

1

COLLOQUIO DI GRUPPO:

Il primo step della selezione consiste in un colloquio di gruppo all’interno del quale verranno testate competenze chiave quali: team working, problem solving e comunicazione. I nostri associati HR prepareranno un business game ad hoc nel quale dar prova delle proprie capacità.

2

COLLOQUIO INDIVIDUALE:

Durante il secondo step della selezione viene effettuato un colloquio con il responsabile dell’area di interesse e con un membro HR. Il colloquio individuale sarà un’occasione per dimostrare la tua motivazione a entrare a far parte della nostra associazione.

3

PERIODO DI PROVA:

L’ultima fase della selezione permette di entrare nel vivo della vita associativa. Verrai messo alla prova partecipando a una task organizzata dal responsabile dell’area che preferisci, dimostrando le tue capacità.

Scarica il Bando e Compila il Form per Candidarti

FAQ

Quali sono i requisiti necessari?

L'accesso all'associazione è consentito ai candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Essere iscritti a corsi di laurea triennale, specialistica, magistrale o magistrale a ciclo unico presso l'Università di Pavia o l'Istituto Universitario di Studi Superiori IUSS di Pavia;
  2. Essere iscritti a dottorati di ricerca o a corsi “post-graduate & master” presso l'Università degli Studi di Pavia o l'Istituto di Studi Superiori IUSS di Pavia;
  3. I candidati devono avere, al momento di chiusura delle candidature, età inferiore ad anni 30.

Oltre a questi requisiti sono richiesti la volontà e la passione nel mettersi in gioco, una forte attinenza al dinamismo e la voglia di imparare a collaborare con un team di propri pari.

Posso mandare la candidatura per più aree?

Sì è possibile selezionare più ambiti di interesse con le nostre relative aree. Il recruitment rimarrà unico. Ti sarà comunque chiesta in questa fase di esprimere una preferenza.

Come lavoriamo con le aziende?

JECO si propone come servizio di consulenza i cui servizi spaziano da: analisi di mercato, servizi di social media management, gestione dei siti web, consulenza in ambito giuridico, sviluppo di business plan e consulenza tecnica IT.

Dopo che una azienda, un partner o un'istituzione contatta JECO avviene una fase di ascolto per capire le necessità del committente. Segue poi una fase dove viene fornita la proposta che meglio risponde alle esigenze. Nel momento di accordo tra le due parti nasce in seguito la sua attuazione.

Quando vengono pubblicati i bandi?

Ogni anno nei mesi di Marzo e Ottobre vengono aperte le candidature per entrare in JECO. Ti basterà compilare il form di candidatura presente sul sito una volta che le candidature saranno aperte, fornendo informazioni sulle tue esperienze personali e professionali.

Vuoi metterti in gioco?

Un grande viaggio parte sempre da un piccolo passo. Grazie all’esperienza acquisita al suo interno JECO ha contribuito a molti giovani di talento di inserirsi nel mondo del lavoro in maniera più agevole. L’esperienza appresa learning by doing permette a nostri giovani associati di rendersi sempre più competitivi per affrontare al meglio le sempre più grandi sfide che il mercato offre.