Join our team!

Selezione

La selezione si divide in 6 fasi fondamentali:

2
Curriculum Vitae consegnati tramite mail entro 10 giorni dalla pubblicazione del bando
3
Incontro di presentazione di JECO per conoscere più da vicino la junior enterprise
4
Colloquio di gruppo svolto entro 10 giorni dalla fine del periodo utile per l’invio dei curriculum vitae
5
Colloquio individuale svolto entro la settimana successiva alla fine dei colloqui di gruppo
6
Periodo di prova al termine del quale si diventa membri effettivi di JECO Pavia

Domande Frequenti

Posso mandare la candidatura per più aree? Sì, è possibile candidarsi per più posizioni. Il recruitment rimane unico (non dovrai fare più colloqui), ma durante il colloquio individuale ti verrà chiesta una preferenza.
Quando vengono pubblicati i bandi? I bandi ordinari sono due: uno entro ottobre e uno entro fine febbraio, tuttavia possono essere pubblicati bandi straordinari durante tutto l’anno, quindi tieniti aggiornato tramite i nostri social!
Cosa scrivo nel CV? Inserisci tutte le tue esperienze personali e lavorative significative, soprattutto quelle che ritieni siano state rilevanti nell’acquisizione di skills che possono essere utili nel contesto della Junior Enterprise.
Quali sono i requisiti necessari? Essere studenti iscritti e frequentanti lauree triennali, specialistiche, magistrali, corsi “postgraduate & master” e corsi di dottorato presso l’Università degli Studi di Pavia o presso la scuola IUSS di Pavia, qualsiasi sia la facoltà ed avere età inferiore ad anni 30.
Perchè entrare in JECO? Le junior enterprises sono realtà diffuse in tutta Italia che vogliono avvicinare gli studenti al mondo del lavoro. A ciò si aggiunge il valore dell’esperienza associativa, che ti permetterà di approfondire e sviluppare skills come il team working e il problem solving.
Wishlist 0
Open Wishlist Page Continue Shopping