Diventare un Junior Entrepreneur significa essere consapevoli che la formazione non si ferma solo sui libri bensì deve andare oltre. Sviluppare quelle capacità che il mercato del lavoro sempre più dinamico e competitivo richiede. I recruiter oggi sono sempre più esigenti nel selezionare profili già preparati, capaci di stare in azienda e lavorare in team. Non bastano più solo le competenze tecniche ma è necessario mettere da parte qualche esperienza lavorativa significativa e sviluppare anche le cosiddette competenze trasversali attraverso il metodo learning by doing.

L’accesso all’associazione è consentito ai candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

1) essere iscritti a corsi di laurea triennale, specialistica, magistrale o magistrale a ciclo

unico presso l’università di Pavia o l’Istituto Universitario di Studi Superiori IUSS di Pavia

2) essere iscritti a dottorati di ricerca o a corsi “postgraduate & master” presso

degli Studi di Pavia o l’Istituto di Studi Superiori IUSS di Pavia;

3) i candidati devono avere, al momento di chiusura delle candidature, età inferiore ad

anni 30. Oltre a questi requisiti sono richiesti la volontà e la passione nel mettersi in gioco, una forte attinenza al dinamismo e la voglia di imparare a collaborare con un team di propri pari.

Sì è possibile selezionare più ambiti di interesse con le nostre relative aree. Il recruitment rimarrà unico. Ti sarà comunque chiesta in questa fase di esprimere una preferenza.

JECO si propone come servizio di consulenza i cui servizi spaziano da:

analisi di mercato, servizi di social media management, gestione dei siti web, consulenza in ambito giuridico, sviluppo di business plan e consulenza tecnica IT. Dopo che una azienda, un partner o un’istituzione contatta JECO avviene una fase di ascolto per capire le necessità del committente. Segue poi una fase dove viene fornita la proposta che meglio risponde alle esigenze. Nel momento di accordo tra le due parti nasce in seguito la sua attuazione.

Ogni anno nei mesi di Marzo e Ottobre vengono aperte le candidature per entrare in JECO. Ti basterà compilare il form di candidatura presente sul sito una volta che le candidature saranno aperte, fornendo informazioni sulle tue esperienze personali e professionali.

Vuoi saperne di più?

Un grande viaggio parte sempre da un piccolo passo. Grazie all’esperienza acquisita al suo interno JECO ha contribuito a molti giovani di talento di inserirsi nel mondo del lavoro in maniera più agevole. L’esperienza appresa learning by doing permette a nostri giovani associati di rendersi sempre più competitivi per affrontare al meglio le sempre più grandi sfide che il mercato offre.

 

Hai bisogno di una consulenza?

 

 

 

 

 

 

 

Junior Enterprise JECO Pavia

Associazione studentesca no profit che offre servizi di consulenza aziendale

P.IVA 02757020181

 

 

          info@jecopavia.it

          3495380225

          Piazza Vittoria 15, Pavia, Italy 27100

 

 

 

 

 

 

 

 

 

info@jecopavia.it

3495380225

Piazza Vittoria 15, Pavia, Italy 27100